Rabu, 20 Juni 2018

Gli alimenti che scatenano la comparsa di acne dovrebbero essere evitati

https://trulumeffect.com/tag/jual-penghilang-jerawat-di-pondok-kelapa-wa-0811-233-8376/

Gli alimenti che scatenano la comparsa di acne dovrebbero essere evitati

 

L'acne non guarisce, ma sono stati provati vari prodotti per il trattamento e non si perde mai la pulizia del viso? Potrebbe essere il problema nella vostra dieta. Sì, l'acne appare non solo perché la pelle è sporca o non ben mantenuta. La dieta influisce anche sulle condizioni della pelle. Esistono diversi tipi di alimenti che possono scatenare o aggravare l'acne. I risultati di uno studio pubblicato sul Journal of American Academy of Dermatology, come riportato dal Daily Mail, mostrano che le persone con condizioni di acne moderate e severe hanno l'abitudine di mangiare molti prodotti contenenti latte, cibi zuccherati e cioccolato al latte. Qual è la relazione di tutti questi alimenti con la pelle dell'acne? Zucchero, cioccolato, caramelle, farina di grano, riso bianco o noodles sono un'altra forma di carboidrati semplici che convertono rapidamente il corpo in glucosio. Questo tipo di cibo appartiene a un gruppo con indice glicemico elevato, il che significa aumentare rapidamente il livello di zucchero nel sangue una volta entrato nel corpo.

 

I carboidrati semplici che hanno un alto indice glicemico, rilasciano rapidamente energia nel corpo e alla fine aumentano drasticamente lo zucchero nel sangue, ma rapidamente diminuiscono anche per rendere il corpo più veloce. I carboidrati semplici sono anche comunemente indicati come i carboidrati bianchi hanno dimostrato scientificamente di aumentare il rischio di obesità, diabete e invecchiamento precoce se consumati in eccesso.

 

Inoltre peggiora l'acne aumentando la risposta della pelle agli androgeni. Gli androgeni sono ormoni steroidei che stimolano o formano caratteristiche maschili nell'uomo. Una forma di androgeno è il testosterone. Quando la quantità in eccesso di testosterone ormone, può innescare la produzione di olio nella pelle e alla fine ostruire i pori che causano l'acne. Oltre agli alimenti con carboidrati ad alto contenuto di carboidrati, il latte è anche la principale causa "sospetta" di acne. I latticini possono aggravare l'acne perché nel processo di produzione, i bovini vengono generalmente iniettati con ormoni per produrre più latte.

 

Resti degli ormoni che vengono lasciati nei prodotti caseari che possono causare e far aumentare o non migliorare l'acne. Per coloro che sono sensibili al latte, bere latte o consumare altri prodotti caseari può anche incoraggiare la crescita di acne sulla pelle. Quindi per quelli di voi che hanno una storia sensibile a zucchero e latte, dovrebbero evitare o ridurre il consumo. In alternativa, il consumo di alimenti alternativi con gli stessi nutrienti e sapori, ma non potenzialmente innescare l'acne. Come sostituto del latte vaccino, puoi provare il latte vegetale derivato dalla soia o dalla mandorla. Bere latte vaccino non è assolutamente proibito, basta limitare il consumo di un solo drink al giorno. Per soddisfare il desiderio di mangiare cibi dolci, il cioccolato fondente con il 50-70% di contenuto di cacao sarà migliore del cioccolato al latte. (hst / hst)

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar